La storia di I Parrucchieri del Sole

Parrucchiere a Giugliano in Campania

  • I parrucchieri del sole Giugliano in Campania
  • Luigi del Sole

    I Parrucchieri del Sole a Giugliano in Campania è il risultato di una vita di attività e di continuo sviluppo e formazione.

    Luigi Del Sole, il più grande dei fratelli, ha dato avvio a questa attività con passione e professionalità. La storia della sua carriera ha inizio quando, all’età di soli diciotto anni, inizia il lavoro di apprendista in un negozio di barbiere. Luigi Del Sole entusiasta racconta:


    “Subito ho capito cosa desiderassi fare da grande.. Il mio sogno era realizzare tagli specializzati per uomo e donna ed avere un salone tutto mio!”


    Al seguito di vari stilisti di taglio, Luigi, ha intrapreso svariati corsi di formazione altamente specializzanti. Il risultato finale è stato il raggiungimento del proprio obiettivo. Ad oggi, infatti, ha realizzato il proprio salone che gestisce con il fratello Roberto e diversi collaboratori; non interrompe, però, la propria crescita professionale ed è in evoluzione perpetua interpretando sempre il mood del momento con l’aggiunta della propria creatività.

    Inoltre Luigi Del Sole è insegnante di taglio riconosciuto presso dif italia group. accademia dif italia group.